Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amatori Grosseto raggiungono la seconda posizione del campionato calcio a 7 Csen

Più informazioni su

GROSSETO – Gli Amatori Grosseto tornano ad insidiare il ristorante Il Veliero. La formazione di Wongher e soci resta al comando del campionato di calcio a 7 over 35 Csen, ma ora dovrà guardarsi le spalle dagli Amatori Grosseto. Si sono giocate cinque gare di campionato, compresi recuperi, che hanno cambiato la fisionomia alla classifica.

Gli Amatori Grosseto infatti, con i successi su Finanza e Friends e La Stecca, hanno guadagnato sei punti validi per salire a quota 12 e conquistare la seconda posizione. I ragazzi di Blanchi hanno steso 7-0 il Finanza e Friends con tre doppiette (De Luca, Zenere, Zerbini) e gol di Blanchi. Vittoria per 7-4 anche contro La Stecca, con quest’ultima formazione che lascia l’ultimo posto, salendo a quota 4 punti dopo il successo sul Ristorante Il Veliero nel testacoda.

Un 4-1 pesante per la capolista che non ha poi potuto giocare col Finanza e Friends per via del rinvio del match. Pareggio pirotecnico invece tra Veterani Sportivi e Panificio Arzilli, conclusa 3-3. La classifica: Ristorante Il Veliero 15 punti, Amatori Grosseto 12, Panificio Arzilli 7, La Stecca 6, Veterani Sportivi 5, Finanza e Friends 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.