Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento temporale nell’entroterra: strade allagate viabilità interrotta fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Un violento temporale si è abbattuto in mattinata sul comune di Manciano. L’acqua ha allagato alcune zone di campagna, e si è riversata con particolare vigore all’altezza della località La Pianaccia, sopra la strada regionale 74, sotto Manciano.

La zona è stata completamente allagata, di fatto rendendo impraticabile la strada e compromettendo la viabilità. È stata subito attivata la Protezione civile, assieme alla Municipale e alla Provincia. Sul posto sta arrivando una pala meccanica per cercare di impedire che quanto avvenuto si ripeta e per fare alcuni lavori di emergenza. Ci sono stati forti disagi e rallentamenti anche sulla strada 74, sia verso Manciano che verso Marsiliana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.