Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pira e Leoni vincono il Torneo di Capodanno di padel

Più informazioni su

GROSSETO – Grande partecipazione per il primo torneo dell’anno di padel. Al Tc Europa di via Bulgaria il Cp5 Padel Academy ha organizzato il Torneo di Capodanno, manifestazione che ha visto lo svolgimento di 46 partite totali nel nuovo impianto sportivo del tennis club grossetano.

La manifestazione, che è iniziata prima della fine dell’anno e si è conclusa per l’Epifania, ha visto un unico tabellone con un unico livello di gioco dove le numerose coppie che vi hanno preso parte si sono sfidate a colpi di smash e tocchi ad effetto. Un torneo, il primo organizzato dal Cp5 Padel Academy, che ha visto la partecipazione di giocatori arrivati da Grosseto, Follonica ed Orbetello, e che ha consegnato i primi punti del circuito 2018 del circolo tennis Europa di Grosseto.

A vincere è stata la coppia formata da Marco Leoni e Matteo Pira, i quali hanno fatto proprio il tabellone in una combattuta finale contro Alberto Solari e Alessandro Giraudo. Terza piazza invece per il duo composto da Simone Caciagli e Davide Rossi. Nella finale Leoni e Pira hanno vinto 6-1 7-5, dopo un primo set dominato, hanno dovuto soffrire un po’ di più nel secondo set con Solari e Giraudo che hanno provato a tornare in gara. Nella finale per il terzo e quarto posto invece non c’è stata storia, con Caciagli e Rossi che hanno imposto un doppio 6-1 a Sergio Brizzi e Giacomo Fiorillo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.