Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA Brucia il porticato di un condominio a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Un incendio è scoppiato nel porticato di un condominio in via Repubblica Domenicana,  nella serata di giovedì 21 dicembre.

Il pronto intervento della squadra dei vigili del fuoco di Grosseto ha scongiurato che l’incendio potesse avere conseguenze più gravi.

Sono bruciati alcuni suppellettili, un frigorifero, alcune sedie di plastica e un tavolino. Il fumo prodotto dalla combustione delle sedie di plastica ha prodotto parecchio fumo mettendo in allarme i condomini dello stabile senza conseguenze. L’incendio è stato domato velocemente.

La squadra ha provveduto a verificare che non ci fossero altri danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.