Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la quarta edizione di Gospel night il concerto di Natale per la Fondazione il Sole

Più informazioni su

GROSSETO – Successo travolgente per la quarta edizione di The Gospel Night, il tradizionale concerto di Natale in favore della Fondazione Il Sole svoltosi martedì 19 al teatro Moderno di Grosseto. I quasi mille presenti che riempivano il teatro cittadino hanno ballato e cantato trascinati dal carisma e dall’energia del magnifico coro newyorkese The Sound Victory, diretto dal bravissimo Vincent Bohanan. Ed è stato veramente come trovarsi magicamente trasportati nel cuore di Brooklyn, totalmente immersi nella spiritualità e nella gioia della musica religiosa afro-americana.

Emozionante anche il set iniziale del coro gospel grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble diretto da Carla Baldini e soprattutto il gran finale con i due ensemble riuniti (con quasi quaranta fra musicisti e cantanti sul palco) per cantare Oh, happy day e Let the Sunshine in!, che da sempre è la canzone simbolo di questa “notte Gospel per la Fondazione Il Sole”.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento espressa dal vice-sindaco e assessore alla cultura Luca Agresti e da Massimiliano Frascino presidente della Fondazione Il Sole. L’intero ricavato dello spettacolo sarà utilizzato dalla Fondazione il Sole per finanziare il progetto “Autonomia Possibile”; nell’ottica della trasparenza nei confronti della città, il rendiconto contabile di The Gospel Night sarà pubblicato sul sito web della Fondazione Il Sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.