Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Museo archeologico: ecco quando visitarlo durante le festività natalizie

Ancora allestite le mostre “Forever never comes. Metabolismo del tempo”  e  “Marsiliana d’Albegna. Dagli Etruschi a Tommaso Corsini”

Più informazioni su

GROSSETO – Cambia l’orario del Museo archeologico e d’arte della Maremma in occasione delle festività natalizie. Le sale di piazza Baccarini accoglieranno i visitatori tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 9 alle 14, mentre il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 24 dicembre il Museo sarà aperto dalle 9 alle 15, a Natale sarà chiuso, martedì 26 dicembre aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Domenica 31 dicembre dalle 9 alle 15, per Capodanno sarà chiuso, sabato 6 gennaio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 9, così come domenica 7 gennaio. Da lunedì 8 gennaio tornerà in vigore l’orario consueto.
Durante le festività si potranno visitare la mostra di arte contemporanea “Forever never comes. Metabolismo del tempo” e la mostra archeologica “Marsiliana d’Albegna. Dagli Etruschi a Tommaso Corsini”.
Info: ttps://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma; http://maam.comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.