Scarlino

Psi: «Sostegno al sindaco e all’assessore all’istruzione. Ricompattiamo la maggioranza: noi ci siamo»

francesca mencuccini

SCARLINO – «Pieno sostegno al sindaco e all’assessore alla pubblica istruzione,  al bilancio e ai tributi, Francesca Mencuccini in merito alla nuova scuola» arriva dal Psi di Scarlino che scrive: «Si deve evidenziare che la nuova scuola è ben costruita e innovativa e potrà accogliere in modo adeguato e in sicurezza gli studenti. A merito del Comune va detto di essersi posto in prima fila per aver investito risorse importanti in nuova edilizia scolastica. Con buona pace dei critici di professione, saranno i cittadini ben in grado di apprezzare un intervento di buona amministrazione come questo».

«Il nostro assessore, in particolare, sta portando a termine, con correttezza e senso di responsabilità, questa iniziativa voluta dalla Giunta guidata dal Sindaco e dalla maggioranza intera. Per questo esprimiamo sostegno e apprezzamento all’assessore alla Pubblica istruzione Francesca Mencuccini, rappresentante del Psi nel comune, per tutto il lavoro costante, svolto nel suo mandato con intelligenza e imparzialità nei confronti dei cittadini».

«Il 19 dicembre verrà presentato il progetto in assemblea pubblica come atto proprio di tutta la maggioranza. Con invito ad assicurare un’ampia partecipazione. Ma dove è questa maggioranza? Noi ci siamo. Occorre a tal proposito che si faccia un confronto rapido con gli alleati sull’attuazione del programma anche per ricompattare la maggioranza. Sulle problematiche del territorio la Sezione di Scarlino del Psi informerà la Federazione provinciale che potrà fare gli opportuni passaggi politici per assicurare il sostegno all’Amministrazione comunale e alle iniziative che sta portando a realizzazione» Conclude il Psi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI