Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro neo dottore da 110 e lode e una dedica speciale

Più informazioni su

GIUNCARICO – Laurea da 110 e lode all’università di Pisa per Alessandro Vinciguerra. Il neo dottore si è laureato alla facoltà di Scienze della Terra in Scienze Geofisiche di esplorazione e applicate.

Ad Alessandro i migliori auguri dalla famiglia e una dedica speciale anche dalla fidanzata Giulia.  «Guarda felicemente al tuo passato e rivivi la gioia delle mete che hai già conquistato. Guarda felicemente al tuo futuro, e assapora le gioie di tutte le mete che ancora puoi raggiungere. E adesso chiudi gli occhi, e ascolta solo il tuo respiro, senza fretta e sentirai che la sola straordinaria, vera, vita, che ti appartiene attimo dopo attimo, la stai vivendo, qui e ora. Buona fortuna Pulce!».

Congratulazione anche dalla redazione de IlGiunco.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.