Calcio a 5

Per l’Atlante Grosseto c’è il derby toscano contro il Prato

Gruppo Atlante Grosseto 2017

GROSSETO – Derby toscano per l’Atlante Grosseto che se la vedrà con il Prato, l’altro team toscano del girone. Domani sabato al palazzetto “Bombonera” di via Lago di Varano con inizio alle 15, i biancorossi sfideranno gli azzurri  per l’undicesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2.

L’Atlante è reduce dalla bella prova sul campo dell’imbattuta capolista Civitella Sicurezza Pro, per 3-3 e facendosi ancora una volta raggiungere nei secondi finali come nella precedente trasferta in Veneto contro il Carrè Chiuppano, mentre i lanieri nell’ultimo turno sono stati battuti a domicilio dalla sorprendente formazione sarda dell’Ossi San Bartolomeo per 4-3, pertanto le due formazioni cercheranno di superarsi a vicenda per cercare almeno di fare le festività natalizie in allegria.

Questi i convocati: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Caverzan, Rui Ikoma, Gianneschi, Falaschi, Izzo, Raia e Stefani, mentre le designazioni arbitrali sono Andolfo della sezione Aia di Ercolano e Galasso della sezione Aia di Avellino; cronometrista Paolino della sezione Aia di Siena.
Martedì prossimo il team grossetano giocherà il secondo turno della Coppa di Divisione a Montecatini Terme contro il Gisinti Pistoia, formazione che occupa la seconda posizione nel campionato di serie B, con inizio alle 20.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI