Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I bambini delle scuole in visita in Comune e all’ufficio anagrafe

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – I bambini delle classi terze delle elementari di Massa Marittima hanno incontrato stamani il sindaco nel suo ufficio e in sala della Giunta, facendo domande sulle cariche istituzionali e su fasce stemmi e bandiere e ritirando il proprio certificato di nascita, fornito dall’ufficio anagrafe.

I piccoli studenti sono infatti impegnati in un progetto scolastico per la ricostruzione della propria storia, sin dalle radici. Il sindaco e i componenti della Giunta hanno augurato buon Natale e buone feste ai bambini e alle loro famiglie e scattato una foto ricordo con ogni classe di fronte al Gonfalone del Comune, con gli alunni che mostravano il proprio certificato di nascita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.