Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fibra ottica, cantieri aperti in città a Natale, M5S: «Decisione sbagliata, sospendeteli»

L'ennesima conferma della mancanza di strategia delle amministrazioni di centrosinistra

Più informazioni su

GROSSETO – «Ormai da qualche settimana assistiamo all’avvio dei lavori per la posa della fibra ottica in città. Il Governo ha affidato al colosso Open Fiber la posa dei cavi in tutta Italia e recentemente il consiglio comunale ha approvato una delibera che di fatto ha dato il via».  Così si legge nella nota dei consiglieri comunali del M5S Grosseto Daniela Lembo, Antonella Pisani, Francesca Amore e Gianluigi Perruzza.

«Lavori che – aggiungono i consiglierei pentastellati – sono partiti in sordina ma che adesso stanno interessando molte strade della città. Purtroppo, nessuno ha pensato al particolare periodo dell’anno che stiamo vivendo, ovvero le festività natalizie e di fine anno. I lavori stanno creando non pochi disagi ai cittadini ed è per questo che ci rivolgiamo al Sindaco di Grosseto per chiedergli la sospensione dei lavori fino alla conclusione delle festività.  Altri comuni lo hanno fatto e ci auguriamo che il nostro faccia lo stesso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.