Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si masturba in treno di fronte ad una giovane viaggiatrice di 19 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Si è seduto di fronte ad una giovane viaggiatrice che stava dormendo sul treno, e ha iniziato a masturbarsi. Un uomo di 36 anni, italiano, è stato denunciato dalla Polfer di Grosseto.

L’uomo aveva estratto i genitali e aveva iniziato a toccarsi, quando la ragazza si era svegliata se lo era trovato seduto di fronte. Nel vagone erano rimasti solo loro due: la giovane, una grossetana di 19 anni, era fuggita chiedendo aiuto al capotreno.

I fatti risalgono al 4 dicembre scorso. La ragazza era salita sul regionale a Roma. Si era seduta in un vagone dove erano anche altri viaggiatori e si era addormentata. Al risveglio, all’altezza di Capalbio, era sola con l’uomo che su masturbava davanti a lei. Il capotreno ha segnalato quanto accaduto agli agenti della Polizia ferroviaria che hanno rintracciato l’uomo e lo hanno denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.