Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, domani torna la pioggia: in serata attesi rovesci in tutta la Maremma previsioni

GROSSETO – Condizioni meteo in peggioramento per la giornata di domani, martedì 12 dicembre,  quando in Maremma, dopo due giorni di vento forte, tornerà la pioggia a partire dalle prime ore del pomeriggio. Durante la serata poi le piogge si intensificheranno e potranno essere anche a carattere di rovescio.

La perturbazione che interesserà la provincia di Grosseto sarà più evidente nelle zone interne e nel comprensorio del monte Amiata. Per domani non è stata diramata alcuna allerta meteo, ma si raccomanda prudenza alla guida per la pioggia.

Per consultare le previsioni potete guardare il nostro servizio meteo dedicato alla provincia di Grosseto con tutti i dati Comune per Comune: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.