Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luminarie natalizie, Forza Italia: «Perché le Paduline e le frazioni non sono illuminate?»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Le luminarie natalizie a Castiglione della Pescaia fanno discutere. I consiglieri comunali di Forza Italia Michele Giannone e Massimiliano Palmieri intervengono «Senza polemica, perché crediamo che le polemiche portino a poco e i contributi possono portare a molto. Non vogliamo parlare del bello o del brutto, quello è soggettivo, ma la zona delle Paduline, compreso i due centri commerciali, non sono coinvolti nel clima natalizio con luci o festoni che sono presenti nel resto del paese; crediamo che sarebbe bello illuminare anche questi luoghi ed altri per non far sentire la disuguaglianza tra zone, visto che fanno parte del paese».

«Anche le frazioni possono essere ravvivate con delle apposite manifestazioni (Punta Ala ad esempio ne sente particolarmente la mancanza)».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.