Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prato ko nel posticipo, il Gavorrano risale la zona retrocessione. La classifica del girone A fotogallery

GAVORRANO – Vittoria casalinga e avanti in classifica per il Gavorrano, nel girone A di serie C. Con l’avvincente 3-0 al Giana Erminio i rossoblù rialzano la testa in zona retrocessione e salgono in penultima piazza assieme al Cuneo (che deve comunque recuperare la sfida contro la Robur Siena) e davanti al Prato, adesso ultimo. Decisivi i ko di misura patiti sia dai piemontesi che dai pratesi, gli uni battuti dal Monza e gli altri superati in casa dal Pontedera, che nel posticipo si aggiudica l’intera posta in palio con gol di Spinozzi.

Giornata positiva anche per altre compagini di bassa classifica: l’Alessandria si conferma ambiziosa col 3-1 alla Pistoiese e si gode il quart’ultimo posto assieme alla Pro Piacenza, anche essa vincente ma in terra nemica a spese dell’Arzachena. In testa al girone, Livorno sempre più in fuga solitaria: sono dieci adesso i passi dalla seconda Pisa.

 

I risultati della 18a giornata del girone A di serie C:
Alessandria-Pistoiese 3-1
Arzachena-Pro Piacenza 0-1
Carrarese-Livorno 2-3
Monza-Cuneo 1-0
Gavorrano-Giana Erminio 3-0
Pisa-Arezzo 2-3
Prato-Pontedera 0-1
Viterbese-Olbia 1-0
Piacenza-Robur Siena posticipata
Riposa: Lucchese.

La classifica: Livorno 42 punti; Pisa 32; Robur Siena**, Viterbese 30; Lucchese, Monza, Olbia 24; Arezzo, Carrarese, Giana Erminio, Pistoiese 23; Piacenza* 22; Arzachena 21; Pontedera 20; Alessandria, Pro Piacenza 18; Cuneo*, Gavorrano 13; Prato 11 (*= una gara da disputare; **= due gare da disputare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.