Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: l’ex Pd Siveri entra in Mdp

GROSSETO – Dopo aver aderito alla lista Liberi ed Uguali presentata a Grosseto il 26 di novembre l’ex assessora provinciale e consigliera comunale Patrizia Siveri dà continuità e concretezza al suo impegno prendendo la tessera di Articolo Uno MDP.

«Il suo ingresso – spiega il coordinatore provinciale Luca Alcamo – nel comitato provinciale grossetano rappresenta un indiscutibile valore aggiunto in termini di competenza ed esperienza amministrativa per un movimento che, nonostante le difficoltà evidenti che la politica deve scontare in questa fase storica, sta riscontrando notevole interesse in tutta la provincia di Grosseto. Di questo nuovo impegno non si avvantaggia soltanto la neonata lista unitaria di Sinistra che ha come riferimento nazionale il Presidente Piero Grasso ma tutta la comunità grossetana che potrà usufruire delle qualità politiche e professionali di Patrizia».

«Per me che ho il compito di coordinare Articolo Uno MDP in provincia di grosseto è una doppia soddisfazione perché Patrizia, oltre ad essere una compagna estremamente preparata, è un’amica con la quale ho condiviso quasi vent’anni di militanza. Sono sicuro che il suo aiuto in questa delicata e faticosa fase costituente contribiurà in modo non banale a dare credibilità e prestigio al progetto politico che intendiamo mettere in campo per il rilancio del territorio. Sono convinto anche che tanti altri compagni presto si uniranno a noi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.