Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfida al vertice per il Grosseto, Vivarelli Colonna con Ceri: «C’è piena sintonia»

GROSSETO – Piena sintonia tra amministrazione comunale e i dirigenti della società calcistica di Grosseto. Una condivisione di vedute e di prospettive per il futuro che si trasforma in questo momento in un appello congiunto a partecipare tutti insieme alla gara tra il Grifone e la Sangimignanese, prima in classifica, per tifare la squadra della città.

Vivarelli Colonna Ceri Rossi

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Mario Ceri, patrone dell’Usg Grosseto 1912, insieme all’assessore allo sport Fabrizio Rossi, si sono ritrovati per invitare tutti a tifare per il Grifone e per stare vicini alla squadra di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.