Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro giovane per il Grifone: in arrivo Leonardo Zoppi

GROSSETO – Un altro giovane giocatore a rimpinguare la rosa dell’Us Grosseto. La società biancorossa ha appena comunicato che da domani  giovedì sarà a disposizione di mister Consonni il diciannovenne Leonardo Zoppi, classe 1998, proveniente da Real Forte Querceta.

Dopo lo “scambio” Coli-Raito con l’Albinia e l’arrivo di Vincenzo Vento, aggregatosi martedì ai compagni, un altro rinforzo per la stagione del Grifone, pronto alla super sfida con la battistrada Sangimignanosport per la prima di ritorno oltre che finalista di coppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.