Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola senza riscaldamenti: «In classe sono 13 gradi» e i ragazzi non entrano

Più informazioni su

ORBETELLO – «Sono giorni che i riscaldamenti non funzionano, ieri mattina in classe erano 13 gradi e i ragazzi hanno deciso di non entrare». È indignato Domenico Galluzzo, padre di una ragazza che frequenta il liceo linguistico Dante Alighieri di Orbetello. Ieri mattina i ragazzi hanno deciso di non entrare in classe. Sono entrati i rappresentanti di classe, e visto che i riscaldamenti, ancora una volta, erano spenti, tutta la scuola ha deciso di restare fuori.

«Sto pensando di fare un esposto ai carabinieri – prosegue il padre della ragazza – ho chiamato la scuola infuriato, mi hanno parlato di un mal funzionamento. alle medie fa caldissimo e alle superiori invece si gela. al piano di sotto ieri erano 13 gradi, mentre a quello di sopra 15.  Ieri i ragazzi sono andati anche in Comune, ma il sindaco ha detto che devono rivolgersi al preside. Intanto i nostri ragazzi, se vogliono fare lezione e studiare, lo devono fare con sciarpa e cappotto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.