Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È uscito in libreria il romanzo dell’orbetellana Silva Gentilini

Più informazioni su

ORBETELLO – Il 21 novembre è uscito in tutte le librerie, il romanzo “Le formiche non hanno le ali” dell’orbetellana Silva Gentilini, edito da Mondadori Electa. Nella trama passato e presente si intrecciano e si sovrappongono raccontando la storia di due donne dalle famiglie difficili alle spalle con, apparentemente, solo il dolore a legarle anche se in periodi storici diversi.

E’ un dolore antico e uguale, che nella narrazione riesce a farsi potente motivazione ad andare avanti. Un libro ispirato a due storie di vita vere, che affronta un tema di profonda attualità e trasmette fiducia nel coraggio, parlando al cuore delle persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.