Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio dell’ordine, commercialisti in assemblea per l’approvazione

Tocci : “Tuteliamo la categoria e puntiamo sulla specializzazione”

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre ottanta commercialisti hanno approvato la relazione previsionale e programmatica al conto preventivo 2018 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto, presieduto da Fabio Tocci.

Nella suggestiva cornice dell’Agriturismo “La Giuncola” a Rispescia nel cuore della Maremma si è tenuta il 30 Novembre scorso l’assemblea annuale degli iscritti nel corso della quale il presidente Fabio Tocci ha illustrato ai presenti quanto portato a termine nel primo anno di insediamento del Consiglio con una brillante ed esaustiva relazione, soffermandosi su quali saranno gli obbiettivi del prossimo futuro.

“Le linee guida dell’Ordine si muovono su tre direttrici: sviluppo della professione e sua tutela; formazione, specializzazioni e ricerca; efficienza, efficacia e trasparenza”, ha sottolineato Tocci “Puntiamo su azioni di cooperazione e sinergia su temi di sviluppo del territorio, incrementando i rapporti con gli enti locali e nazionali e le istituzioni. Inoltre crediamo molto nell’aggregazione degli studi e nella creazione di reti interprofessionali e società tra professionisti”.

“Ma soprattutto” – ha concluso il numero uno dei commercialisti maremmani – “l’obiettivo è quello di insistere sulla formazione, potenziando le nostre attività allo scopo di favorire la specializzazioni e l’aggregazione tra professionisti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.