Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ksepka Boguslawa premiata alla Giornata Olimpica: è campionessa italiana

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione della tradizionale Giornata Olimpica 2017 che si è svolta a Grosseto presso la sala “Mirto Marraccini” di Banca Tema il 1° dicembre è stata premiata l’atleta Ksepka Boguslawa del Circolo Bocciofilo Grossetano per il prestigioso risultato ottenuto nel corso della stagione sportiva ormai giunta al termine.

La campionessa grossetana ha vinto per la seconda volta in tre anni il Campionato Italiano Individuale, prima di categoria C e successivamente nella categoria B; dopo Macerata 2015 si è ripetuta a Bergamo nel maggio scorso. L’atleta di origine polacche è ormai completamente integrata in Italia e pratica l’attività boccistica con ottimi risultati già da alcuni anni; molto determinata, grintosa e competente del gioco come dimostrano i 4 titoli regionali e 2 titoli italiani vinti in circa dieci anni di carriera boccistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.