Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: auto esce dalla carreggiata. Una persona ferita fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 19.03: I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre le due persone, un uomo di 36 anni e una donna di 22, entrambi stranieri, che si trovavano all’interno. I pompieri hanno tagliato via il portellone. La coppia è rimasta ferita in modo grave.

Ore 18.31: Un’auto è finita fuori strada, sulla strada di Punta Ala nel comune di Castiglione della Pescaia. Nell’incidente sarebbe rimasta ferita una persona.

Sul posto una squadra di Vigili del fuoco, la Polizia municipale di Castiglione e i Carabinieri.

Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.