Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioca solo il Veliero: ennesimo successo per la capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Una sola partita giocata nel quarto turno del campionato di calcio over 35. Il maltempo infatti l’ha fatta da padrone, ed ha costretto al rinvio due gare.

A sorridere è solamente, ed ancora una volta, il Ristorante Il Veliero che, nell’unico match giocato, si è imposto per 4-1 contro il Panificio Arzilli, mettendo un freno all’entusiasmo del team biancoverde. Continua a vincere e stupire invece la squadra argentarina, vittoriosa per 4-1 grazie alle reti di Di Roberto, Troncarelli, Wongher e Monaci. Il gol della bandiera per il Panificio Arzilli è stato segnato da Rigutini.

Con questo successo il Ristorante Il Veliero è a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato con 12 punti in quattro incontri, mentre il Panificio Arzilli stecca la sfida al vertice per provare ad ambire alle prime posizioni. I ragazzi in biancoverde quindi restano al palo, a quota 6 punti.

Questa la classifica: Ristorante Il Veliero 12, Panificio Arzilli 6, Finanza e Friends, Veterani Sportivi, La Stecca 3, Amatori Grosseto 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.