Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cup in tilt, Spi Cgil: «Difficoltà a contattare per prenotare visite ed esami. Che succede?»

Più informazioni su

GROSSETO – Lo Spi Cgil chiede lumi alla direzione aziendale sui disservizi. «A seguito delle segnalazioni da parte di nostri iscritti di problemi che in questi giorni si verificano per prenotare esami diagnostici e visite specialistiche – spiega lo Spi Cgil – nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, come sindacato ci siamo attivati per effettuare numerose telefonate al numero del Cup riservato alla telefonia mobile 0564/972191. Senza riuscire a contattare l’operatore. Tale circostanza – aggiunge il sindacato dei pensionati della Cgil – si verifica in concomitanza con l’entrata in funzione del nuovo sistema di prenotazione che avrebbe dovuto rendere più veloci le procedure per il cittadino. Per questo abbiamo scritto all’Azienda per sapere che tipo di inconveniente si è verificato e quando la situazione potrà tornare alla normalità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.