Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuccioli di cane gettati in un cassonetto dentro un sacchetto di plastica fotogallery

Più informazioni su

SORANO – Sono stati infilati dentro un sacchetto di plastica e gettati in un cassonetto dell’immondizia. I Vigili del fuoco sono intervenuti, in località Appalto, nel comune di Sorano, per recuperare cinque cuccioli di cane che erano stati buttati nel cass0netto. Ad allertare i pompieri alcune persone che hanno sentito i cagnolini uggiolare mentre buttavano la spazzatura. Purtroppo solo uno dell’intera cucciolata si è salvato. Il cagnolino è stato affidato all’Enpa che si occuperà di trovargli una famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.