Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atleta dell’anno: aperte le votazioni al Fossombroni. Le premiazioni sono previste per il 19 dicembre

Più informazioni su

GROSSETO – E’ già attiva la possibilità di voto per l’Atleta dell’Anno, il premio creato dall’Istituto di istruzione superiore Vittorio Fossombroni. L’idea nasce dalla volontà di incentivare gli studenti alla pratica sportiva, con l’intento di migliorare anche gli stili di vita quotidiani dei più giovani. Alla prima edizione del premio possono partecipare tutti gli atleti frequentanti il Fossombroni, mentre al voto, aperto a tutti, è possibile aderire per via telematica. Bastano infatti pochi passaggi per compilare la scheda che verrà registrata e successivamente conteggiata nella graduatoria riguardante il premio.

Dalla home page del sito della scuola, all’indirizzo www.isisfossombroni.it, è possibile accedere alla sezione dedicata al premio. Da lì, attraverso un’altra schermata, si può compilare la scheda utile per il voto. Una volta avvenuta la procedura, il voto viene conteggiato dal sistema informatico. Sono sei le categorie aperte al voto: oltre all’atleta dell’anno, sarà possibile esprimere le preferenze riguardanti l’allenatore dell’anno e il dirigente dell’anno per quanto riguarda sia gli sport individuali che quelli di squadra. Una procedura semplice che resterà attiva fino al 19 dicembre, giorno durante il quale, nell’aula magna della scuola di via Sicilia, verranno effettuate le premiazioni alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Grosseto Fabrizio Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.