Amiata

Santa Fiora: vota on line la tua foto preferita!

Scadenza delle votazioni: mercoledì 6 dicembre ore 17

Peschiera Santa Fiora

SANTA FIORA – Sono aperte le votazioni on line, sulla pagina facebook del Comune di Santa Fiora, relative al concorso fotografico “Santa Fiora uno dei borghi più belli d’Italia”, indetto dall’amministrazione comunale. Obiettivo del concorso scegliere la nuova immagine per la copertina del calendario relativo agli eventi 2018 nel comune di Santa Fiora.

Hanno partecipato al concorso 11 fotografi – Angelico Balocchi; Nicholas Bani; Fulvia Marini; Piero Martinelli; Marco Nicolai; Patrizia Piccinetti; Alice Santella; Fernando Santoni; Riccardo Senis; Massimo Trapani; Stefano Vacca – con una proposta complessiva di 55 immagini che esprimono la bellezza dei paesaggi, la cultura, la storia, le tradizioni popolari di Santa Fiora.

Le foto sono state raccolte (seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi dei fotografi) sulla pagina facebook del Comune di Santa Fiora, in un album dedicato, per consentire a tutti la visione e la votazione. La foto vincitrice sarà quella che avrà totalizzato il maggior numero di “mi piace”.

C’è tempo fino alle ore 17 di mercoledì 6 dicembre per votare.

Il vincitore, proclamato nel corso di una serata di premiazione, riceverà un attestato e un omaggio di volumi sul territorio. Tutti i partecipanti riceveranno una copia del calendario degli eventi 2018. I risultati del concorso fotografico saranno disponibili sulla pagina facebook del Comune, sul sito internet e allo Sportello Comune Amico, nel Palazzo comunale, primo piano, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI