Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica ancora sull’Amiata e nel weekend torna la pioggia previsioni fotogallery

GROSSETO – Nevicata stamane sull’Amiata dalla vetta, dove la neve è caduta fino a 15 centimetri, fino a quote più basse. Si raccomanda prudenza per chi percorre le strade verso i rifugi. Per quanto riguarda le previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni, il maltempo darà tregua per la giornata di oggi e per quella di domani, venerdì 1 dicembre, mentre per il weekend si attende il ritorno delle piogge.

Le precipitazioni sono previste sopratutto per sabato, mentre per domenica il tempo dovrebbe essere variabile con cielo nuvoloso alternato a schiarite. Qui trovate tutti i dettagli, Comune per Comune: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.