Psi

Casetta dell’acqua nel quartiere Pace. La proposta è del Psi

Casetta acqua Marina casina casa

GROSSETO – Si è svolto questi giorni un incontro presso l’assessorato ai lavori pubblici fra l’Assessore Riccardo Megale e una delegazione del Comitato Comunale del Psi con la coordinatrice del Partito per la Circoscrizione Pace, Miranda Tiberi, dove si è discusso, fra le priorità, sulla realizzazione della Casetta dell’acqua da realizzare nell’area del centro commerciale di ia Inghilterra.

L’incontro, che si è svolto in atmosfera cordiale, ha visto il preciso impegno dell’Assessore per la realizzazione di quanto ormai richiesto da tempo da innumerevoli cittadini, che, tramite il Psi, avevano presentato una petizione in tal senso, con l’impegno anche del Presidente del Centro Anziani Pace Franco Paolucci.

Si è appreso con soddisfazione che la Casetta dell’acqua è stata già progettata e che i lavori partiranno nei primi mesi del prossimo anno.

La delegazione ha pertanto ringraziato l’Assessore Megale per la sensibilità mostrata e l’impegno profuso.

Il Comitato Comunale del Psi ha dimostrato di essere geneticamente sensibile agli interessi dei cittadini e resta impegnato nell’attività di ascolto e sostegno nei confronti delle esigenze della cittadinanza.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI