Natale

Argentario all’americana: torna Christmas Lights, il concorso per il miglior addobbo natalizio

Albero Natale

 

MONTE ARGENTARIO – Balconi e vetrine scintillanti di luci natalizie, a Porto Santo Stefano, grazie a Christmas Lights, il concorso promosso per il secondo anno consecutivo dalla Pro Loco Porto Santo Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.  “Illuminando il tuo balcone accenderai il paese!” è lo slogan che invita ad addobbare il balcone o la finestra di casa o la vetrina del negozio con un allestimento in stile natalizio, magico e luminoso, classico o originale, in modo da rendere più bello il paese ed accrescere la voglia di uscire e fare shopping.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 30 novembre 2017 presso la sede della Pro Loco (all’Infopoint in piazzale del Valle) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 oppure telefonando al numero 338/4016323. Quindi creare l’addobbo pronto per essere acceso alle ore 18.00 dell’8 dicembre e nelle sere successive.
La foto dell’allestimento deve essere pubblicata su Facebook e condivisa sulla pagina Christmas Lights a Porto Santo Stefano.

Tutti possono votare il loro preferito prendendo la mappa di tutti i partecipanti, disponibile dall’8 dicembre all’Infopoint, per poi passeggiare per il paese, scegliere il più bello e votarlo sempre all’Infopoint dall’11 al 17 dicembre secondo l’orario 9.30- 12.00 e 16.00- 18.00.  Tra i votanti, saranno estratti 10 fortunati che vinceranno buoni acquisto del valore di 50  euro.

Due saranno invece le categorie premiate per gli addobbi, vale a dire abitazione ed attività commerciale. Sabato 18 dicembre alle ore 15.00 avrà luogo la premiazione nella sala consiliare del Comune di Monte Argentario. Alle 30 abitazioni più votate andranno 10 buoni da 100 euro e 20 buoni da 50 euro, mentre alle 10 attività più votate andranno 10 buoni da 100 euro.
Tutti i buoni dovranno essere spesi nelle attività commerciali del paese per gli acquisti natalizi.  Maggiori informazioni sul sito www.prolocomonteargentario.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI