Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo presidente per il collegio dei geometri: Patrizio Sgarbi prende il posto di Paola Borracelli

Più informazioni su

GROSSETO -Patrizio Sgarbi è il nuovo presidente del collegio dei geometri e geometri laureati. Giovedì 16 novembre si è infatti riunito il nuovo consiglio direttivo e oltre a Sgarbi è stato nominato il segretario Cristina Benigniil tesoriere Serena Marzullo. I consiglieri sono invece David Fucile, Giovanni Rispoli, Luca Fé, Federico Fanfani e Maurizio Pesciaroli, Sergio Giustarini.

«Il nuovo direttivo esprime la propria gratitudine ai colleghi che nell’ultimo quadriennio hanno rappresentato la categoria con grande impegno e dispendio di tempo: Paola Borracelli, Paolo Vagaggini, Riccardo Cappelli, Francesca Tonini, Giorgio Monaci, Paolo Bardini, Manuel Fabbri, Luca Fe e Giovanni Rispoli. Un ringraziamento anche a tutti i candidati ed ai colleghi che in gran numero si sono recati ai due turni di votazione, nel solo giorno di ballottaggio ben 221, numeri che ci rendono consapevoli delle loro aspettative e della volontà di rinnovamento. La riconoscenza ai colleghi Veronica Ciacci e Simone Malentacchi che per ben quattro giorni hanno prestato “servizio” come scrutatori».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.