Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corri nella Riserva, in Feniglia, domenica 19 novembre

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – La riserva naturale della Feniglia sarà teatro, domenica 19 novembre 2017, della 13° edizione di Corri nella Riserva, organizzata dalla Atletica Costa d’Argento, con Uisp Sportpertutti, CorrinTuscia, Corri nella Maremma e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

In realtà la manifestazione avrà inizio sabato 18 novembre quando saranno i giovanissimi a dar vita a Corri nella Riserva Junior. Dalle ore 15.45 partiranno, a distanza d dieci minuti l’una delle altre, le categorie, tutte maschili e femminili, Primi Passi (250 metri), Pulcini (500 metri), Esordienti (750 metri), Ragazzi (1200 metri) e Cadetti (2400 metri). Alle ore 16.30, premiazioni finali e Nutella party.

Domenica 19 novembre, alle ore 10.00 scatterà, nella Riserva della Feniglia, la gara agonistica di 10 km su un percorso pianeggiante, sterrato ed inserita nei circuiti Corri nella Maremma 2017 e Corri in Tuscia 2017. Le categorie sono 14 divise per fasce di età. Si va dai diciottenni agli over 55 e verranno premiati i primi tre assoluti (uomini e donne) e i primi tre di ciascuna categoria.
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. In caso di fenomeni importanti, come grandine o forti temporali, l’organizzazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni di percorso  o di sospendere o annullare l’evento, dando comunicazione ai partecipanti.
I siti web di riferimento per avere maggiori notizie ed il bando completo sono www.corrinellamaremma.it e www.trisportargentarioteam.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.