Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro addobbato a festa: a Follonica il Natale sarà più luminoso. Sabato l’accensione delle luminarie

Più informazioni su

FOLLONICA – Quest’anno le feste a Follonica saranno più luminose! Un grande allestimento per la città del golfo, curato dal Centro naturale “La dolce vita” in collaborazione con il Comune di Follonica, che avrà l’inizio ufficiale sabato 18 novembre, per accompagnarci fino alla fine delle feste natalizie.

Sabato 18 novembre alle ore 17.00 tutti invitati in piazza Sivieri per l’inizio della luminaria di Natale!

Luci su tutte le vie principale della città, che si accenderanno nello stesso momento, accompagnate dalle note della la “Filarmonica G. Puccini, che introdurrà i presenti nel clima natalizio, e regalerà un piccolo intrattenimento musicale.

Il sindaco Andrea Benini e il presidente del centro commerciale naturale La Dolce Vita Massimiliano Rossi,  daranno il via all’illuminazione, alle ore 17 in piazza Sivieri, illuminazione che quest’anno ha avuto un partner di eccellenza, il Caffè Damoka, che ha sostenuto ”La dolce vita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.