Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso San Miniato-Grosseto, Consonni convoca diciannove giocatori

GROSSETO – Partita da giocare a viso aperto per il Grifone, con una prestigiosa finale in palio, quella di domani contro il San Miniato a Santa croce Sull’Arno. Diciannove i convocati dal tecnico Consonni: Cipolloni, Nunziatini, Bigoni, Del Nero, Bartalucci, Ciolli, Sabatini, Gorelli, Borselli, Berretti, Faenzi, Bicocchi, Nigiotti, De Carolis, Vegnaduzzo, Coli, Cosimi e gli Juniores Molinari e Lazzerini, quest’ultimo alla prima chiamata coi senior.

Nessun rientro anticipato per gli infortunati; vicino al ritorno Salvestroni, ancora da definire la gravità della botta presa da Fratini la scorsa settimana in allenamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.