Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia chiusa per incidente. È la seconda volta in poche ore fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento ore 14:14 – Secondo una prima ricostruzione le due auto si sarebbero tamponate e una sarebbe finita fuori dalla carreggiata nell’area spartitraffico tra le sue corsie. Non ci sarebbero feriti.

News ore 13:52 – Un altro incidente grave nella zona di Orbetello. Dopo quello di ieri sera, un altro incidente ha bloccato di nuovo l’Aurelia. Lo scontro è avvenuto nella corsia sud. Il traffico è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso ai feriti e per la messa in sicurezza dei mezzi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco oltre al 118.

Si tratta del secondo incidente nel giro di poche ore, un altro scontro che causa la chiusura temporanea al traffico in quel tratto di Aurelia (Leggi: Incidente stradale tra due auto: Vigili del fuoco a lavoro e strada chiusa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.