Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: come richiedere il duplicato della tessera elettorale 

Presso l’Ufficio elettorale moduli e informazioni per evitare ritardi e disagi nei giorni delle elezioni

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Il Comune di Roccastrada comunica che i titolari di tessera elettorale personale in cui sono esauriti gli spazi per la certificazione del voto, possono richiedere un duplicato, esibendo quella esaurita, recandosi presso l’Ufficio elettorale del Comune, in Corso Roma, 8. L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.30. La richiesta del duplicato fin da adesso permetterà di evitare ritardi e disagi in vista e nei giorni delle prossime elezioni.

I moduli per richiedere il duplicato possono essere richiesti anche presso l’ufficio comunale distaccato di Ribolla oppure scaricati dal sito del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it. La richiesta di rinnovo può essere fatta anche telefonicamente, contattando i numeri 0564-561213 e 0564-561247, oppure via e-mail, scrivendo all’indirizzo anagrafe@comune.roccastrada.gr.it. La nuova tessera dovrà essere ritirata personalmente presso l’Ufficio elettorale dal cittadino interessato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.