Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro reti all’Elba, l’Atlante Grosseto passeggia nel primo turno di coppa

PORTOFERRAIO – Netta vittoria per 4-1 dell’Atlante Grosseto contro l’Elba 97, nella gara secca valida per la coppa nazionale di divisione. Grossetani visibilmente più forti di fronte ad un avversario volenteroso ma di categoria inferiore e nonostante alcuni giocatori non al cento per cento come Caverzan, Gianneschi e Keko, che ha giocato con una protezione alla bocca dopo la brutta gomitata di sabato.

Due reti per tempo per i biancorossi: al 7’ rete di Alex, all’11 raddoppio di Caverzan, mentre nella ripresa c’è stato l’uno-due micidiale di Bender e Barelli, a segno fra il 3’ e il 4’. Altre chance per gli ospiti, che però all’11’ si vedono espellere Alex per proteste. Cinque minuti dopo, azione offensiva degli elbani e tiro con tocco fatale di Falaschi.

Buono l’esordio fra i pali di Izzo, schierato dal primo minuto, tante le palle gol del team di Chappini, che accede così al secondo turno eliminatorio inattesa dell’uscita dei prossimi abbinamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.