Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Psi appoggia Franco Borghini alle prossime elezioni comunali «Stimato, capace e onesto»

MONTE ARGENTARIO – «La sezione del Psi di Monte Argentario si è riunita lunedì 13 novembre e, a seguito di una riunione partecipata, nella quale è stata rappresentata la sensibilità diffusa di ampie fasce di cittadini del comune, è stato deciso all’unanimità l’appoggio alla lista civica di centro sinistra che viene proposta con la guida di Franco Borghini, per le prossime elezioni al comune». È la stessa sezione del Psi di Monte Argentario a darne notizia.

«La candidatura di Borghini ha particolarmente convinto in quanto persona stimata, capace e onesta, in grado davvero di convincere e di vincere la prossima tornata elettorale; infatti l’apprezzamento per la sua figura è già molto diffuso nella comunità di Monte Argentario, sia presso i singoli cittadini che presso le associazioni. Come recentemente espresso anche da altri ambienti politici di centrosinistra anche il Psi di Monte Argentario, pertanto, esprime il suo convinto appoggio alla candidatura di Franco Borghini. Il Psi di Monte Argentario, come sempre, resta a disposizione dei cittadini ed è costantemente in ascolto dei loro suggerimenti e delle loro proposte». Conclude il Psi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.