Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana di successi per le formazioni giovanili della Pallacanestro Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Partiamo dai ragazzi dell’under 18 elite che espugnano il parquet di Massa e Cozzile vincendo comodamente, anche grazie ad un’ottima difesa , per 73-55. Da registrare, purtroppo, l’infortunio alla mano per Ciacci.
L’under 16 invece respinge l’attacco di Arcidosso in casa vincendo di 10 punti una buona partita riuscendo a chiudere il conto sul risultato di 60-50 (nella foto di Bruno Gullà la formazione di coach di Patria).

L’Under 15 non da scampo al Donoratico, sempre al palazzetto di via Austria; già dai primi minuti il divario è stato netto e alla fine del quarto quarto il risultato vede i nostri ragazzi vincere alla grande con il risultato di 98-67.
Anche per l’under 14 ottimo risultato, vittoria abbondante sulla Pielle Livorno per 64-39 , 25 punti di differenza che danno il metro della differenza in campo.

Unica nota negativa per le giovanili la partita dei 2006 nel campionato Under 13 contro Rosignano; il risultato di 76-13 a favore degli ospiti evidenzia ed amplifica il gap che i più piccoli della Pallacanestro Grosseto stanno pagando in questo campionato giocato con formazioni 2005.
Rimane fuori la formazione Under 13 2005 che mercoledì giocherà il derby con la Gea.

Questo consuntivo è davvero la dimostrazione di come la Pallacanestro Grosseto per il suo settore giovanile stia dando la priorità assoluta al duro lavoro in palestra; i risultati che stanno arrivando sono il frutto dell’attività di un ottimo settore tecnico e di ragazzi che hanno voglia di sudare ed imparare e poidi trasferire nei rispettivi campionati l’impegno della settimana di allenamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.