Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero cade sulla strada, agriturismo isolato: l’intervento della Vab per “liberare” gli ospiti

Più informazioni su

MONTICELLO – Una pianta è caduta su una strada che conduceva ad un agriturismo nella zona di Monticello Amiata, nel comune di Cinigiano, isolando la struttura. Il sindaco Romina Sani ha così deciso di attivare la Vab Amiata come Protezione civile.

I volontari hanno tagliato la pianta così da permettere agli ospiti della struttura ricettiva, come anche ai titolari, di potersi muovere liberamente e uscire dall’agriturismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.