Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanfilippo e Colanera ai campionati italiani, la Nippon BuDo brinda

Più informazioni su

PIOMBINO – A Piombino qualificazioni per la Coppa Italia e per i Campionati Italiani esordienti B. Hanno staccato il biglietto per Roma Gioia Sanfilippo, primo posto nella categoria senior fino a 70 chili e Kevin Colanera primo negli esordienti fino a 45 chili. Non ce l’ha fatta, fermandosi al quinto posto, Fabio Sanfilippo senior fino a 66 chili.

Gioia disputerà la finale nazionale il 26 novembre mentre Kevin salirà sul tatami di Ostia il 2 dicembre.  Soddisfazione dei dirigenti e degli insegnanti Benelli e del Piano (nella foto insieme ai qualificati) per questa ulteriore prova di vitalità agonistica della Nippon BuDo Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.