Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada, il Comune interviene sul calcolo della Tari: «Nessun errore»

Nessun errore di calcolo. Quota variabile simbolica per le pertinenze delle abitazioni

Più informazioni su

ROCCASTRADA – In riferimento al tema della Tari e delle relative tariffe che in questi giorni sono oggetto di dibattito, anche a livello provinciale, per possibili errori nel calcolo della quota variabile sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Roccastrada comunica di aver applicato, fin dall’istituzione della Tari nel 2014, una quota variabile su garage e cantine di valore inferiore a un euro annuo per ciascuna pertinenza, indipendentemente dal numero degli occupanti dell’abitazione. La misura è stata adottata come in numerose altre realtà comunali e non ha comportato duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nelle bollette.

Le tariffe applicate dal Comune di Roccastrada sono disponibili sul sito www.comune.roccastrada.gr.it e possono essere riscontrate nelle bollette già recapitate ai contribuenti e in quelle che stanno arrivando, relative al saldo 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.