Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sciabolata artica sulla Maremma e temperature polari già da stasera previsioni video

GROSSETO – La perturbazione Attila ha portato anche in Maremma il maltempo e dopo la giornata di oggi con cielo nuvoloso, piogge e temporali in pianura e neve in montagna, domani il cielo dovrebbe tornare sereno o poco nuvoloso. Il lieve miglioramento dovrebbe vedersi già dalle prime ore del mattino di domani.

Neve Marzo 2017

Il sole tornerà a fare capolino, ma le temperature resteranno glaciali con minime in alcuin casi vicine anche allo zero e massime sui dieci gradi. Una sciabolata artica che proseguirà anche per i prossimi giorni per la prima vera settimana di freddo di questo autunno.

Per conoscere le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.