Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Corri nella Maremma sbarca in Feniglia

MONTE ARGENTARIO – La penultima tappa del circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma è una delle più attese. La 13esima edizione di Corri nella Riserva è infatti una gara molto partecipata e particolarmente suggestiva, tutta immersa nella Feniglia. La gara di 10 chilometri, in programma domenica 19 novembre, fa anche parte del circuito “Corri in Tuscia”.

Prenderà il via alle 10 (ritrovo dalle 8), con i premi previsti per i primi tre classificati assoluti e ai primi tre di ogni categoria. Anche quest’anno, dalle 11,15 in poi, sono previste anche le gare dei bambini. La gara è organizzata dall’Atletica Costa d’Argento (info@trisportargentarioteam.it) in collaborazione con la lega atletica Uisp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.