Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato senza vita nella propria abitazione

Più informazioni su

GROSSETO – Non rispondeva al telefono né alla porta ed è stato chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per entrare nella casa di un uomo di 48 anni, residente a Grosseto, in via della Pace.

Quando però i pompieri sono riusciti ad aprire la porta e ad entrare hanno però trovato l’uomo senza vita. Il personale del 118 ha potuto solo constatare la morte dell’uomo. Dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di morte naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.