Biancorossi

Il Grosseto non ripete l’impresa di Coppa: reti inviolate con il Poggibonsi fotogallery

Grosseto vs Poggibonsi

GROSSETO – Finisce senza reti il duello fra Grosseto e Poggibonsi, con i maremmani che non riescono a mantenere il primato nel gruppo A e i senesi che si rifanno a metà dell’eliminazione patita in Coppa proprio dal gruppo di Consonni.

Al 13′ tentativo di Faenzi da lontano, cui segue un’azione dei biancorossi con sospetto atterramento di Vegnaduzzo, ma per l’arbitro è tutto regolare. Parato al 18′ il tocco di Nigiotti come anche il giro assist di Sabatini. Al 26′ ci prova anche Valori ma senza mira. Torelli vicini al gol con Faenzi su corner, con la porta giallorossa assediata. Poco prima del riposo, finisce fuori una punizione di Berretti.

Subito a inizio ripresa, corner per gli ospiti e traversa di Ticci. Calcio d’angolo anche sul fronte opposto, ma niente di fatto. Al 12′ due brividi per la porta locale ma Cipolloni e compagni rimediano. I grossetani rispondono con un paio di incursioni ma in entrambi i casi la palla finisce fuori, anche di poco. Al 25′ stessa sorte per un tiro al sette di Valori. Al 38′, su invenzione dell’esordiente Molinari, possibilità per il subentrato Bartalucci (nella foto), con Vegnaduzzo finito a terra: parata dell’ex Di Iorio e niente di fatto. Allo scadere occasione per Coli ma sempre Di Iorio lo anticipa. Ancora emozioni nel recupero, con tiro di Nigiotti fuori di poco.

GROSSETO: Cipolloni, Del Nero (40′ st Coli), Sabatini, Borselli, Ciolli, Mesinovic, Berretti, Faenzi (37′ st Bartalucci), Vegnaduzzo, De Carolis (27′ st Molinari), Nigiotti. A disposizione: Nunziatini, Cosimi, Consonni W., Bicocchi. All. Consonni G.

POGGIBONSI: Di Iorio, Balestra, Ciolli, Galbiati, Saitta, Ticci, Caponi, Antonaccio, Panerai (21′ st De Pasquale), Cicali (43′ st Giardulli), Valori. A disposizione: Lampignano, Batoni, Mei, Fontani, Annunziata. All. Bifini.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo; assistenti Linari di Firenze e Berria di Livorno.

NOTE: ammonito Faenzi; recuperi 1’+4′.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI