Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Su YouTube il video e il nuovo singolo di Andrea Riccio: tutto girato in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Verticale è il nuovo singolo del giovane cantante maremmano Andrea Riccio.  Il nuovo brano, uscito in tutti i digital store il 15 settembre, è entrato nella classifica pop di Itunes ed è stato ascoltato in migliaia di streaming su Spotify. Questo nuovo singolo è  prodotto dalla casa discografica “Saifam Music”. La canzone parla di una storia d’amore che s’incanta sempre nel momento più bello.

Andrea Riccio

Da ieri, mercoledì 8 novembre il videoclip che è girato in Maremma, all’interno dell’Hotel “Terme Leopoldine”, a Marina di Grosseto è on line su Youtube con il titolo di Verticale di Andrea Riccio. La regia è stata affidata, come sempre, al regista Francesco Nisi e quale protagonista femminile Silvia Burzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.