Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Argentario arriva il corso di kick boxing per i bambini

MONTE ARGENTARIO – Novità promossa dalla Pugilistica Argentario, che dall’inizio del mese di novembre avrà al suo attivo un corso di kickboxing destinato a bambini e bambine di età compresa tra 6 e 13 anni.

Il polo pugilistico argentarino dopo i successi ottenuti con la boxe amplia quindi ancora una volta il suo raggio d’azione e dopo la recente introduzione dell’innovativa disciplina del “kangoo” curata in anteprima assoluta per la Toscana dall’istruttrice Fiorella Fiorelli, dovrà occuparsi del settore kickboxing l’istruttore Fabio Troiani.

Si tratta di un percorso formativo per bambini in una fase particolare della crescita: si tenderà a curare l’aspetto di disciplina, rispetto, consapevolezza nelle proprie capacità, il tutto lavorando in estrema sicurezza per il bambino. Da evidenziare che la pugilistica argentario con questo nuovo corso cercherà di venire incontro alle famiglie che desidereranno portare i propri figli a fare questo sport applicando costi mensili molto bassi.

Per info lasciare un messaggio sulla pagina Facebook Pugilistica Argentario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.