Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto al secondo posto in compagnia, risultati e classifica del girone A fotogallery

GROSSETO – La quarta vittoria consecutiva fra campionato e Coppa di un Grifone che fa sognare sempre più vale il secondo posto assieme a Poggibonsi e Cuoiopelli, che portano via rispettivamente un successo esterno e un pareggio casalingo a enti inviolate. Sempre primo il Sangimignanosport nonché unico imbattuto al termine dello 0-0 interno con il Fucecchio.

Vero e proprio monologo biancorosso allo Zecchini, coi torelli bravi ad ingabbiare e smascherare la fino a ieri imbattuta Castelfiorentino, adesso quinta, autrice solo di un paio di tiri da brivido su assist filtrante. Continue invece le incursioni dei grossetani, in vantaggio su rigore conquistato da De Carolis e trasformato da Invernizzi, che poi lascerà i suoi al 23’ per infortunio muscolare, ma anche senza di lui la musica non è cambiata e a inizio ripresa Vegnaduzzo ha firmato il raddoppio su palla attiva e messo in cassaforte i tre punti; Avvincenti i minuti finali con le volate sul filo del fuorigioco di Faenzi e compagni di fronte ad un avversario ormai sgonfiato e nonostante una terna arbitrale severa.

 

I risultati della 7a giornata del girone A di Eccellenza:
Grosseto-Castelfiorentino 2-0
Larcianese-San Marco Avenza   2-1
Atletico Piombino-Castelnuovo Garfagnana   0-3
Cuoiopelli-San Miniato  0-0
Urbino Taccola-Poggibonsi  0-3
Gambassi-Ponte Buggianese  2-3
Marina la Portuale-Atletico Cenaia  1-0
Sangimignanosport-Fucecchio  0-0

La classifica:
Sangimignanosport 15 punti; Cuoiopelli, Grosseto, Poggibonsi 14; Castelfiorentino 12; Ponte Buggianese 11; Castelnuovo Garfagnana10; Gambassi 9; Atletico Piombino, San Marco Avenza 8; Fucecchio, Marina la Portuale 7; San Miniato 6; Atletico Cenaia, Larcianese 5; Urbino Taccola 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.